scaffale01

La Libreria Volante è una libreria indipendente nel cuore di Lecco con un’ampia scelta di narrativa, un settore di saggistica attento e impegnato, e una “stanza tutta per loro”: uno spazio piccolo ma interamente dedicato ai bambini, una sorta di libreria nella libreria, “illustrata” da Alice Beniero. Oltre ai libri, anche vini di tutta Italia e terrecotte imprunetine.
Noi siamo Serena e Andrea, abbiamo poco più di trent’anni, da una decina lavoriamo nel mondo dell’editoria, e abbiamo deciso di sfidare la crisi e inseguire un sogno.

Proponiamo iniziative e presentazioni, molte a chilometro zero, perché il nostro obiettivo è fare della Libreria Volante un punto d’incontro, mettendo in contatto chi i libri li fa (scrittori, ma anche editor, redattori, grafici, promotori editoriali) con i lettori.
Organizziamo corsi di scrittura e gruppi di lettura; reading spa; laboratori per bambini; presentazioni nuove e vecchia maniera. E vi portiamo a casa i libri (e se volete, veniamo anche noi a raccontarveli).

© 2015 la Libreria Volante
Top
Seguici: