Ciao a tutti,
stiamo vivendo un periodo speciale, che ha bisogno di eventi speciali: quelli che prevedevano una vicinanza fisica sono stati annullati come da Decreto Ministeriale, e sono quasi tutti diventati virtuali.
Siamo una comunità: la libreria è il luogo che ha reso possibile crescere e farla diventare grande, dove sarà bellissimo vedersi anche senza abbracci, dove vi aspettiamo, anche se al metro di distanza opportuno. ma la nostra comunità è volante per definizione, l’abbiamo chiamata così e ora è il momento di crederci più che mai: siamo noi, un insieme di persone accomunate dall’amore per i libri.
E noi restiamo anche a distanza.
Voliamo da voi in tanti modi: per esempio, le letture ad alta voce per bambini non spariranno, resteranno, anzi, ogni sabato alle 16:30 ci saremo, virtualmente, ma ci saremo. Vi basterà connettervi alla pagina Fb della libreria o anche qua, sul nostro sito.
Ci saremo con le consegne e i libri a domicilio (ma appoggiandoci ai corrieri, come da decreto). Potete scriversi e contattarci per consigli, in libreria ci trovate dal martedì al sabato, dalle 11 alle 16 e le consegne arrivano entro 48 ore lavorative al prezzo di 4 euro.
Resteranno i gruppi di lettura, se per un periodo indefinito non riusciremo a fare gruppi di lettura di persona, allora li faremo virtuali attraverso Hangout di Google.
Ci saremo con il gioco per ragazzi, “A colpi di libri volanti”, loro per primi devono trovare un buon modo per passare il tempo in casa e qui la nostra proposta. Vi possiamo portare libri e scheda per il gioco a domicilio.

E non vediamo l’ora che questo tempo sia passato, per riscoprire l’importanza del guardarci negli occhi, senza alcun metro di distanza.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 la Libreria Volante
Top
Seguici: