Loading Eventi
Trova Eventi

Event Views Navigation

Prossimi Eventi

Events List Navigation

giugno 2018
27
giugno
21:00 — 22:30
@ La Libreria Volante
Partecipa
Ventosa_01

Bookclub Volante: “Villa Ventosa” di Anne Fine

Per il prossimo gruppo di lettura Volante abbiamo scelto “Villa Ventosa” di Anne Fine. Le copie vi aspettano in libreria!

28
giugno
21:00 — 22:30
@ La Libreria Volante
Partecipa
CTRL_evento

“Stiamo scomparendo” – il primo reportage di CTRL

I ragazzi di CTRL magazine presentano giovedì 28 giugno alla Libreria Volante “Stiamo scomparendo – Viaggio nell’Italia in minoranza”, il loro primo libro. È una rivista che si trasforma in un libro-reportage. Un’idea sperimentale. Una strana creatura la cui pubblicazione è stata resa possibile anche grazie al sostegno dei lettori, tramite una campagna di crowdfunding. Una pubblicazione che nasce in un momento di crisi e segna un momento di ripartenza per CTRL. All’interno:  5 reportage firmati da 5 scrittori: Franco Arminio, Viola…

luglio 2018
05
luglio
21:00 — 0:00
@ La Libreria Volante
Partecipa
Farfalla_01

Presentazione spettacolo di “Come farfalla”

Simone Savogin e Marta Carcano incantano di nuovo. Una presentazione spettacolo, una serata di parole e immagini. “Come farfalla”  (ve li ricordate? Sono i ragazzi di Haikoodle)

15
luglio
10:30 — 0:00
@ Piani dei Resinelli
Partecipa
BookClub Imperdibili

BookClub Imperdibili Off (con picnic!) – “Middlesex”, di Eugenides

Vi è piaciuto così tanto il BookClub degli Imperdibili che abbiamo pensato a BookClub Imperdibili Off. Il 15 luglio, a partire dalle 10:30. Un’ultimissima data, estiva e fresca, fuori dalla Libreria: saremo ai Piani Resinelli e, dopo la chiacchierata su Middlesex di Eugenides, faremo un picnic! Portatevi il libro (che trovate da noi!), coperta e panini o leccornie che condivideremo!

19
luglio
21:00 — 22:30
@ La Libreria Volante
Partecipa
Heidi_01

Francesco Muzzopappa presenta “Heidi”

Francesco Muzzopappa torna in libreria con “Heidi” (Fazi Editore) Hotel da incubo, Malattie imbarazzanti, Non sapevo di essere incinta e Sepolti in casa non bastano. Ormai la tv chiede sempre nuovi format, sempre più paradossali, sempre più surreali. Succede anche in Videogramma, un’azienda di contenuti in cui da anni lavora Chiara, trentacinquenne milanese, direttrice casting, single, irrisolta, piena di paure e ossessioni. Il nuovo capo, detto lo Yeti, chiamato anche per operare dei tagli, costringerà tutti i dipendenti a proporre…

+ Esporta Listed Eventi