17
novembre
18:00 — 23:00
Granozero
Corso Promessi Sposi, 14

Lecco, Italia
Loading Eventi
  • This evento has passed.

Una presentazione della Libreria Volante in un luogo spettacolare!
Venerdì 17 novembre alle 18 Saverio Tommasi incontra gli amici e i lettori al ristorante Granozero per la presentazione del suo libro “Siate ribelli, praticate gentilezza” (Sperling).
Alle 20 la cena organizzata dall’Associazione Vorrei prendere il treno.
I ricavati della cena e delle vendite delle copie (di questa sera a Granozero) saranno devolute in beneficenza.

IL LIBRO
I figli sono l’occasione che ti dà la vita di guardarti allo specchio. Quello che sei, quello in cui credi si caricano di una nuova responsabilità. Saverio lo ha capito quando sono arrivate Caterina e Margherita. Ora raccontare storie non è più solo un lavoro. È gettare sul mondo uno sguardo che sarà, almeno inizialmente, anche il loro, è fare scelte di cui a loro dovrà rendere conto.
In una lettera appassionata, tra pappe e cambi di pannolini, gaffe e momenti di grande tenerezza, Saverio compie il gesto d’amore più grande che un uomo possa fare per i propri figli: raccontarsi davvero, a costo di abbassare qualunque difesa.

SAVERIO TOMMASI è nato e vive a Firenze. È reporter di Fanpage.it, la testata giornalistica online più seguita in Italia. Nei suoi video affronta temi di grande attualità e sensibilità. La sua pagina Facebook è seguita da mezzo milione di persone.
http://youmedia.fanpage.it/user/SaverioTommasi
Facebook SaveTommasi
Twitter SaverioTommasi

Dettagli

Data:
novembre 17
Ora:
18:00 - 23:00
Organizer:
la Libreria Volante
Telefono:
03411840524
Email:
Organizer Website:
www.lalibreriavolante.it

Prossimi Eventi